premiazioni

III Kalliope Convention

By Febbraio 22, 2019 No Comments

III Kalliope Convention: Sales People premiata come Best Reseller 4SP 2018

Venerdì 18 gennaio 2019, presso l’Hotel Galilei di Pisa, si è svolta la III Kalliope Convention riservata ai business partner Kalliope. Nel corso dell’incontro sono state presentate tutte le novità del mondo Kalliope, oltre le numerose iniziative preparate per i rivenditori.

 

All’interno della manifestazione, Sales People è stata premiata come Best Reseller 4Sp 2018. Un grande riconoscimento che, ancora una volta, evidenzia a livello nazionale il nostro lavoro di squadra e il nostro modo di lavorare. Un successo ottenuto grazie alla pianificazione razionale dei progetti sviluppati e al raggiungimento degli obiettivi di vendita prefissati.

 

Il tutto sostenuto e incoraggiato dalla determinazione e dalla professionalità del nostro team, con l’obiettivo comune di soddisfare i nostri partner e soprattutto le esigenze dei nostri clienti.

 

Sales People: protagonisti nel mondo del business

Sales People nasce come risposta alle esigenze commerciali di aziende leader nel settore delle telecomunicazioni e dell’energia, sia per la clientela privata che business.

 

Ad oggi l’azienda possiede una capillare struttura di vendita diretta, composta da qualificati Consulenti che hanno il compito di rispondere e soddisfare quotidianamente le esigenze di clienti residenziali e delle aziende.

I nostri professionisti, altamente specializzati, offrono consulenza e assistenza mirata, per consentire ai nostri clienti di risolvere in breve tempo criticità e scegliere le migliori soluzioni in base alle specifiche esigenze.

 

Contattaci per maggiori informazioni.

Leave a Reply